POLO REGOLE 

Il gioco del polo è un arte che consente di combinare entrambe le competizioni sportive, con una cortesia alcuni tra i giocatori e con rispetto al suo montaggio. L'obiettivo delle due squadre di quattro piloti che affrontano durante una partita è quella di inviare la palla verso l'obiettivo opposto campo con l'aiuto di un martello. Dal momento che il palo è un gioco insolitamente intenso e veloce, le regole che organizzano lo sono molto severe per ridurre al minimo i rischi in questo campo. 

                                 CAMPO 
Il polo si gioca in un campo di erba, tagliati molto corti, 275 metri di lunghezza e 145 metri di larghezza. Ad ogni estremità del campo, gli obiettivi sono indicati con due poli che sono lontane da 7,2 metri. 

                               SQUADRE 
Una squadra di polo è costituito da quattro giocatori. Ognuno ha una funzione stabilita all'interno del team. Player è il numero uno di computer dell'attaccante. Il giocatore è classificato il numero due bombardiere medio. Il terzo giocatore è classificato mezzo-dealer. Per quanto riguarda il numero a quattro giocatori, è la difesa e chiamato il "back". 

                                  Handicap 
Ogni pilota ha un plus in serie di obiettivi che hanno caratterizzato le sue qualità di giocatore. Principianti inizia con l'handicap -2 e concorrenti migliori a livello mondiale arriva a handicap 10. Prima di ogni partita, aggiungere l'handicap dei giocatori per impostare l'handicap complessivo. Il livello di gioco è determinata come somma algebrica degli svantaggi di una squadra. Pertanto, quando in una partita del torneo annuncia livelli di 12-14 obiettivi o 20 gol, siete destinati per i migliori giocatori e capitani delle squadre del als mondo, il s'adresse aux meilleurs joueurs et capitaines forcément d'équipe du monde. 

                                LA SQUADRA 
Piloti e pony hanno una squadra piena di sicurezza ottimale durante le partite. I giocatori sono dotati di un casco, ginocchiere, stivali, guanti e una confezione di bambù o di carbonio compreso tra 1,27 e 1,37 m di lunghezza a seconda della dimensione del cavallo. Il cavallo ha le guardie e le bande, a volte le campane. 

                                 CAVALLI 
Non esiste una regola in termini di dimensioni o di una razza di cavalli. I monti utilizzato per questo gioco sono chiamati "pony". La sua criniera è sempre breve e la sua coda è intrecciata per evitare un maglio per afferrare esso. 

                                 IL MATCH 
La partita è divisa in 4 a 8 volte di 7 minuti e 30 di gioco, con 3 pause minuto durante il quale i piloti cambiare il loro cavallo. Alla fine di ogni tempo impariamo a toccare, e giochi presso il Polo de Deauville sono commentate dai tifosi che si può semplicemente passare i dettagli del gioco, e suscitare l'entusiasmo del pubblico. Dopo ogni gol, squadre di modificare le parti, il sorteggio ha luogo a centrocampo. Tutti i falli sono penalizzate con tiri liberi. 

                               ARBITRATO 
Nel campo ci sono due arbitri a cavallo. Un terzo arbitro a guardare la partita da fuori. L'arbitro ha un fischio per annunciare i difetti. 

d.write('')})();