Gallerie d'arte, teatro, sale di esposizione, musei, shopping, artigianato, concerti, feste, recital, sono alcune delle proposte Pinamar offre agli amanti dell'arte e della cultura. 

Questo vale per la Galleria "Hoy en el Arte", in possesso di una storia di più di trenta anni nel arte argentina e Pinamar, attualmente offre i più alti standard in termini di scuole, la formazione e gli stili di plastica. Per questo motivo, è incoraggiare i turisti a visitare noi dare, sia la pittura dei Grandi Maestri, come ad esempio i giovani artisti. Allo stesso tempo, promuove lo sviluppo e la mostra di sculture, disegni, incisioni, serigrafie e arte applicata al gioiello, tanro di artisti nazionali e locali. 

La Sala Espositiva Comunale, dove il pubblico si espone il lavoro dei nostri artisti locali, nonché una serie di opere rappresentative del livello raggiunto dalla collezione pittorica di attività. Questa stanza si trova nella zona del Teatro Municipal de la Torre. 

Pinamar ha anche la Casa Victor Mueseo Magari, dove si può apprezzare il lavoro dell'artista, oltre ad essere in grado di godere di altre mostre temporanee e eventi musicali. Lo stesso accade nella galleria "Art-Altera" gioco di l'arco di fama. Clorindo Testa, con i suoi campioni e concerti di musica classica. 

Tra le altre opzioni, il nostro partito ha la sua storia, dimostra attraverso una documentazione fotografica presentata nel Museo Storico di Pinamar partito, che ora lavora nella Biblioteca Popolare Manuel Belgrano. 

Municipal Exhibition Hall - Teatro de la Torre 
Costituzione Av 687 - Tel-49-1678 
cultura@pinamar.gov.ar 

<Galleria Hoy en el Arte 
Arti e Avenida Libertador Edif. Cafi III 
Locali 7 e 8 Tel: (02254) 49-5480 
info@galeriahoyenelarte.com.ar 

Party History Museum Pinamar (Biblioteca Popolare Manuel Belgrano) 
Del 1230 medusa - PIN 
Tel: (02254) 48-5555 

Magarinos Casa Museo di Victor D. 
Liberatore tra Hummingbird e Odyssey - Pinamar 
Tel. 48 86 23 Tel. 011-4304 2764 Bs 
aavmd@hotmail.com

d.write('')})();